Situazione reddituale e patrimoniale titolari cariche elettive e di governo

Come previsto dall’art.14, comma 1, del D.Lgs. 14 marzo 2013, n°33, nonché dal vigente Regolamento Comunale, vengono pubblicati i redditi e la situazione patrimoniale dei titolari di cariche elettive e di governo del Comune di Corigliano Calabro.
Le dichiarazioni si riferiscono agli amministratori, ai Consiglieri Comunali, nonché al coniuge non legalmente separato e ai figli conviventi solo se consenzienti.
Tutta la documentazione pubblicata in formato pdf è la seguente:
1) Proclamazione del Sindaco;
2) Curriculum Vitae, dichiarazione reddituale, situazione patrimoniale ed associativa del Sindaco;
3) Proclamazione e convalida degli eletti in seno al Consiglio Comunale;
4) Elezione del Presidente del Consiglio,
5) Curriculum Vitae, dichiarazioni reddituale, situazione patrimoniale ed associativa del Presidente del Consiglio;
6) Curriculum Vitae, dichiarazioni reddituale, situazione patrimoniale ed associativa dei Consiglieri Comunali;
7) Decreto di nomina degli Assessori Comunali;
8) Curriculum Vitae, dichiarazioni reddituale, situazione patrimoniale ed associativa degli Assessori Comunali.

8.1) Integrazione punto 8 - dichiarazione reddituale e curriculum Assessore Granata
Le dichiarazioni sono depositate e accessibili, su richiesta, presso l’ufficio di Segreteria Generale.
Le indennità ed i gettoni di presenza saranno pubblicati annualmente entro il mese di febbraio per l’anno precedente.

(NOTA - GLI ALLEGATI N.6 E N.8 RICHIEDONO DIVERSI MINUTI PER LA VISUALIZZAZIONE, DATA LA GROSSA DIMENSIONE DEI FILES)
……………………………………………………..
Per gli amministratori eletti è inoltre pubblicata la dichiarazione delle spese sostenute per la propaganda elettorale.
Detta documentazione è pubblicata nei formati pdf sottoelencati:
1) Dichiarazione spesa per propaganda elettorale del Sindaco;
2) Dichiarazione spesa per propaganda elettorale del Presidente del Consiglio;
3) Dichiarazione spesa per propaganda elettorale dei Consiglieri Comunali;
4) Dichiarazione spesa per propaganda elettorale degli Assessori.

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

ACCESSO AL PORTALE

LINK ALLA MODULISTICA