Descrizione del sito

Elezioni amministrative 2013

INDAGINE SUL GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI.

Gentile Signora/Signore,

l’Amministrazione, da me rappresentata, intende svolgere una indagine, tutelando l'anonimato e nel rispetto della privacy, sui servizi/attività svolti o organizzati dal Comune che hanno un impatto sulla qualità della vita della comunità e, a tale scopo, ha elaborato un “Progetto di rilevazione della qualità”dei servizi. Chiedo la Sua cordiale collaborazione come prezioso contributo al processo di miglioramento del livello qualitativo dei servizi comunali che è un obiettivo prioritario di mandato dell’Amministrazione.

Gentile Signora/Signore,

Il gruppo, individuato per la rilevazione del grado di soddisfazione dei cittadini/clienti,è quello degli insegnanti residenti delle scuole di ogni ordine e grado; a cui è richiesto, facoltativamente, di compilare l’allegato questionario e, successivamente,inserirlo nell’apposita urna depositata nella segreteria della scuola di appartenenza o in quella depositata nell’Ufficio Protocollo del Comune o trasmetterlo, assicurando l’anonimato, tramite e-mail all’indirizzo

segretario@comune.coriglianocalabro.cs.it

Tutti gli altri cittadini possono liberamente compilare il questionario, scaricabile dal sito istituzionale www.comune.coriglianocalabro.cs.it e inserirlo nell’apposita urna depositata all’Ufficio Protocollo dell’Ente o, assicurando l’anonimato,trasmetterlo tramite e-mail all’indirizzo

segretario@comune.coriglianocalabro.cs.it

L’indagine durerà un mese a partire dal 15 gennaio 2016 e fino alle ore 14 del giorno 14 febbraio 2016.

I risultati saranno pubblicati sul sito istituzionale.

Da essi l’Amministrazione intende ricavare suggerimenti e indicazioni per migliorare i servizi.

Ringrazio per la collaborazione.

Dr. Giuseppe GERACI

Progetto_di_rilevazione_qualita.pdf

Delibera246_2015

Questionario da compilare

Lettera Del Sindaco
questionario

Nessuna notizia presente

Notiziario 701

Blocco non ancora configurato!

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

ACCESSO AL PORTALE

LINK ALLA MODULISTICA