COSTA CROCIERE TORNA A CORIGLIANO CALABRO

DELIZIOSA, LA NAVE PIÙ GRANDE MAI ATTRACCATA IN CALABRIA

LUNEDÌ 2, VENERDÌ 13 E MARTEDÌ 24 NOVEMBRE

La compagnia italiana Costa Crociere torna a Corigliano Calabro con la nave più grande mai attraccata finora in un porto calabrese: Costa Deliziosa, 92.700 tonnellate di stazza, 294 metri di lunghezza e circa 2.800 passeggeri di capacità massima.

Costa Deliziosa farà scalo a Corigliano Calabro il LUNEDÌ 2, VENERDÌ 13 e MARTEDÌ 24 Novembre 2015, nell’ambito di crociere di 11 giorni nel Mediterraneo orientale, che comprendono inoltre scali in Grecia, Croazia, Montenegro, Malta, oltre che nelle città italiane diVenezia, Bari e Catania.

Una grande opportunità per tutti gli ospiti calabresi di Costa, che potranno imbarcare e sbarcare per queste crociere comodamente da Corigliano Calabro il 2 o il 13 novembre.

Costa Deliziosa è una delle navi più belle ed eleganti della flotta Costa, con una eccezionale collezione di opere d’arte, a cominciare dalla “Sfera” di Arnaldo POMODORO nell’atrio. A bordo tutto il meglio per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento: area benessere Samsara SPA di 3.500 mq, palestra, cinema 4d, simulatore di auto da Gran premio, 3 piscine, teatro su 3 piani, 4 ristoranti che offrono menù regionali italiani, 11 bar con musica dal vivo, discoteca e casinò.