CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

ATTI VANDALICI ARMADIO ELETTRICO DELLA RETE PUBBLICA

IN PIAZZA VITTORIO VENETO E VILLAGGIO FRASSA

ORANGES: ELEVARE BARRIERA ETICA CONTRO BARBARIE

Incendio doloso ad un armadio elettrico della rete pubblica nella notte tra sabato 22 e domenica 23. Interessato l’ingresso del Romitorio di San Francischiellj nei pressi del santuario di San Francesco, PIAZZA VITTORIO VENETO. Ulteriori atti vandalici sono stati consumati, nella scorsa notte (tra martedì 25 e mercoledì 26), al quadro elettrico del serbatoio, al quadro elettrico della pubblica illuminazione e al contatore ENEL in zona VILLAGGIO FRASSA.

 

A darne notizia è il vicesindaco Francesco Paolo ORANGES che ribadisce, a nome dell'Amministrazione Comunale, la ferma condanna nei confronti di quanti aggiungono danni e disagi al patrimonio pubblico, procurando e scaricando ulteriori costi alla collettività, in un momento già particolarmente difficile per la nostra città e per la macchina comunale. Invitiamo tutti – diceORANGES – ad elevare una barriere etica e culturale contro queste forme di barbarie ed inciviltà che attentano non soltanto ai beni comuni ma alla stessa convivenza serena e pacifica della nostra cittadinanza

 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i dipendenti Enel di Rossano. È stata sporta denuncia contro ignoti, il danno causato è di 6 mila euro.

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.272 secondi
Powered by Asmenet Calabria