CENSIMENTO RICHIESTA DANNI (AGGIORNAMENTO)

In riferimento all’ evento calamitoso che ha danneggiato il nostro territorio nei giorni  11 e 12 c.m. Si ribadisce , ai cittadini, commercianti e titolari di attività produttive, l’urgenza di far pervenire entro e non oltre Lunedì 17 Agosto la scheda sintetica dei danni subiti, compilata secondo il modello allegato alla presente comunicazione.(scheda cittadini privati) ( Scheda Attività produttive e commercianti)

La scheda, dovrà pervenire via email al seguente indirizzo : sindaco@comune.coriglianocalabro.cs.it, inoltre, si potrà consegnare la scheda personalmente all’ufficio protocollo presso palazzo Garopoli, che resterà aperto anche Domenica 16 Agosto dalle 08:30 alle 20 e Lunedì dalle 08:30 alle 16:00.

Le schede pervenute saranno istruite per la trasmissione agli enti preposti  secondo l’ordine di arrivo.

Per quanto riguarda i proprietari di terreni agricoli, che hanno subito danni, dovranno rivolgersi direttamente all'ispettorato agricolo di zona.

scheda cittadini privati(WORD)

scheda cittadini privati (PDF)

Scheda Attività produttive e commercianti (WORD)

Scheda Attività produttive e commercianti (PDF)