LUNEDÌ INIZIANO I LAVORI DI BITUMAZIONE

GRANATA:ABBIAMO PREFERITO NON RIMANDARE A SETTEMBRE

CI SCUSIAMO CON I CITTADINI PER EVENTUALI DISAG

I

CORIGLIANO C.(CS), Sabato 25 Luglio 2015 – Lavori di bitumazione. Inizieranno il prossimo LUNEDÌ 27 LUGLIO ed interesseranno le principali vie del centro storico, dello Scalo e di Schiavonea. Pur nella consapevolezza che gli interventi causeranno disagi alla circolazione, ma vista l’urgenza di ripristinare in più punti della Città, il manto stradale, l’Esecutivo GERACI ha preferito non rimandare a Settembre e procedere ora con i lavori.

È quanto fa sapere l’Assessore ai lavori pubblici Raffaele GRANATA.

Via San Francesco e Via dei Cinquecento, Zona Quadrato a Schiavonea e zona Tropix a Fabrizio. Sono questi, i punti, dove i disagi alla circolazione e al normale transito potrebbero essere più accentuati.

L’Esecutivo GERACI si scusa con residenti e turisti per le eventuali difficoltà che potrebbero verificarsi.