CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

MADE IN CALABRIA, A CORIGLIANO IL SUMMER FOOD 2015

 

DAL 5 AL 7 AGOSTO.TRE GIORNI DEDICATI A CIBO E CULTURA

MARTEDÌ 21 CONFERENZA STAMPA A COSENZA CON ENZO BARBIERI

 

 

CORIGLIANO C. (Cs), Sabato 18 Luglio 2015 – Street food, degustazioni e corsi per assaggiatori di pane, olio e vino; più di 60 stand con le migliori produzioni enogastronomiche calabresi. SUMMER FOOD 2015 – eccellenze in vetrina, in programma a Corigliano, presso il QUADRATO COMPAGNA, il Palazzo delle Fiere, DA MERCOLEDÌ 5 A VENERDÌ 7 AGOSTO è anche cultura e spettacolo. Momento clou: il coking show di Francesco MAZZEI, lo chef calabrese famoso in tutto il mondo. – La conferenza stampa di presentazione dell’evento dedicato al MADE IN CALABRIA si terrà il prossimo MARTEDÌ 21 LUGLIO ALLE ORE 10.30 presso la Sala Nova dell'Enoteca regionale nel Palazzo della Provincia di Cosenza.

 

All’incontro con gli operatori della stampa, moderati da Lenin MONTESANTO, Fiduciario della Condotta Slow Food Pollino Sibaritide Arberia, parteciperanno Enzo BARBIERI, imprenditore del food e della ricettività e promotore ed organizzatore dell’evento, l’assessore al turismo di Corigliano Maria Francesca CEO e la poetessa Anna LAURIA.

 

Dalle Clementine di Corigliano alla Liquirizia di Rossano, dal Vino di Cirò al Moscato di Saracena, dal Pane di Cerchiara ai Limoni di Rocca Imperiale, dalla ‘Nduja di Spilinga ai salumi calabresi, dal Suino Nero al Bergamotto di Reggio Calabria, dal Cedro di Santa Maria del Cedro al miele calabrese fino alle Lenticchie di Mormanno e alle centinaie di produttori di oli extravergine d’oliva. SUMMER FOOD 2015 è il primo ed unico evento in Calabria che mette insieme il meglio del Made in Calabria, tra cultura, spettacoli ed enogastronomia

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.548 secondi
Powered by Asmenet Calabria