PAC,IL COMUNE RACCOGLIE OPINIONI E PROPOSTEPAC,IL COMUNE RACCOGLIE OPINIONI E PROPOSTE

SERVIZI DI CURA, CONSULTAZIONE PUBBLICA ON LINE

È POSSIBILE CONTRIBUIRE FINO AL 2 APRILE

CORIGLIANO C. (Cs), Martedì 24 Marzo 2015 – II Riparto PAC – Piano Azione e Coesione. Il comune, capofila del Distretto Socio-assistenziale n. 3 raccoglie opinioni e proposte dal partenariato locale. Obiettivo: definizione del Piano d’intervento dei servizi di cura all’infanzia (0-3 anni) e del Piano intervento dei servizi di cura agli anziani non autosufficienti.

Idee e proposte dovranno essere inviate, entro il 2 aprile, all’indirizzo mail servizisociali@comune.coriglianocalabro.cs.it.

A darne notizia è l’assessore alle politiche sociali Marisa CHIURCO che invita gli interessati a consultare il sito istituzionale www.comune.coriglianocalabro.cs.it, cliccando, sulla destra della pagina, sul collegamento CONSULTAZIONE PUBBLICA ONLINE.