CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

CONSIGLIO, NASCE GRUPPO CORIGLIANO LIBERA

NE FANNO PARTE CARAVETTA, AVOLIO E PRIMAVERA

LA MAGGIORANZA ADESSO È ANCORA PIÙ FORTE

Consiglio comunale, si costituisce il gruppo CORIGLIANO LIBERA. Ne fanno parte i consiglieri Adriano PRIMAVERA, Maddalena AVOLIO e Angelo CARAVETTA.

 

A darne notizia è lo stesso CARAVETTA, quale capogruppo di CORIGLIANO LIBERA, sodalizio composto dai membri uscenti di FORZA CORIGLIANO e per il quale, adesso, la maggioranza a sostengo della Giunta GERACI è e sarà ancora più forte e coesa.

 

Il gruppo – dichiara CARAVETTA – conserva ed anzi ambisce a potenziare, in termini di iniziative e contenuti, ilconvinto sostegno alla maggioranza guidata dal Sindaco Giuseppe GERACI e, con esso, l'impegno a lavorare per la crescita e lo sviluppo di questa Città nel territorio. Eravamo e restiamo parte integrante e propositiva della coalizione di maggioranza a siamo sempre più convinti che la strada imboccata dall’Esecutivo, attraverso il risanamento finanziario, la lotta agli sprechi e l’efficientamento complessivo della macchina comunale, sia finalmente quella giusta per portare Corigliano fuori dalla crisi nella quale è andata consolidandosi negativamente negli ultimi decenni. Siamo certi – conclude CARAVETTA – che insieme, dentro e fuori il Consiglio Comunale, sapremo condividere con la cittadinanza le necessità di governare, con sacrifici ma con lungimiranza, questo difficile momento, nell’interesse di tutti, soprattutto delle future generazioni.

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.435 secondi
Powered by Asmenet Calabria