TRASPORTO SCOLASTICO, AL VIA DAL 1°OTTOBRE

PERCORSI SERVIRANNO ZONE PIÙ PERIFERICHE

RITIRO TESSERINI PRESSO UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

Trasporto scolastico, al via da MERCOLEDÌ 1 OTTOBRE. I percorsi, stabiliti secondo le domande presentate, serviranno le zone più periferiche della Città.

È quanto si legge nella comunicazione di servizio dell’assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione.

Tra le altre cose, si ricorda che i tesserini per l’accesso al servizio si ritirano presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune in Via  B. Abenante a Corigliano centro, previa presentazione della ricevuta di versamento bimestrale.

Infine, per agevolare le famiglie residenti nelle contrade, è ancora possibile presentare la domanda allegano il modello Isee all’Ufficio Protocollo del Comune.