NOTTE BIANCA DEI LIBRI - DOMANI VENERDÌ 22

RACCOLTA DIFFERENZIATA, PRIMA CACCIA AL RIFIUTO

PIANA CARUSO SABATO 23, DALLE ORE 9

Cultura alla Notte Bianca dei libri di DOMANI VENERDÌ 22. – Sensibilizzare alla raccolta differenziata e rivitalizzare Piana Caruso. È, questo, l’obiettivo della prima “CACCIA AL RIFIUTO” prevista per SABATO 23 presso la Villa Comunale.

DOMANI VENERDÌ 22 alle ORE 21 si svolgerà "La Notte Bianca dei Libri" presso lido Beach Club Barracuda in compagnia di Daniela VALENTE, scrittrice-editor CoccoleBooks.

La CACCIA AL RIFIUTO in programma per SABATO 23 è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale in programma con le associazioni “CITTÀ VIRTUOSA” e “ MAGICA FESTA”.

A darne notizia sono gli assessori all’Ambiente Marisa CHIURCO ed alla Promozione Turistica Maria Francesca CEO le quali, insieme ai consiglieri comunali Gianpiero DARDANO e Fabio OLIVIERI, hanno promosso e sostenuto l’iniziativa.

Caccia al rifiuto, alle ore 9 sono previste le iscrizioni dei bambini. Prima del pranzo verrà effettuata la premiazione. Alle ore 18 giochi per bambini e baby dance.

L’assessore all’ambiente CHIURCO ringrazia, infine, la ECOROSS SRL società aggiudicataria del servizio di raccolta rifiuti, per aver creduto e sostenuto l’iniziativa sociale e ambientale