Per l'affidamento della gestione del Centro di Eccellenza è in corso di espletamento la gara.

Pertanto il Centro non è chiuso.

COMUNICATO STAMPA
Il Comune di Corigliano Calabro, nella figura dell’Assessore alle politiche sociali Marisa Chiurco, informa che per quanto concerne il Centro di Eccellenza è in fase di espletamento la procedura che porterà alle offerte di gara per l’assegnazione dell’affidamento della gestione. In questa fase, comunque, è prevista la continuità delle attività in scadenza da parte dell’attuale gestore del Centro, l’Associazione Mondiversi, così per come si evince chiaramente dalla delibera n. 67 del 18 marzo 2014. Pertanto è importante chiarire che il Centro di eccellenza non è chiuso e le sue attività non sono interrotte, ma semplicemente sono in corso le procedure che prevedono innanzitutto una stima del canone annuo di mercato che servirà poi per definire la gara attraverso la quale affidare al soggetto vincitore la gestione della struttura .

Corigliano Calabro 27.03.2014