CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

BRILLIA,PARTITI LAVORI

PRIMI INTERVENTI DAL 1996. SARANNO RIFATTI IMPIANTO IRRIGAZIONE E MANTO ERBOSO

Impianti sportivi, iniziati i lavori al BRILLIA. È dal 1996 che il campo sportivo non veniva manutenuto. Rifacimento dell’impianto di irrigazione e del manto erboso con la piantumazione di rotoli di erba. Obiettivo: restituire decoro e prestigio alla struttura.

 

È quanto fanno sapere, esprimendo soddisfazione, il Sindaco Giuseppe GERACI ed il Presidente del Consiglio Comunale Pasquale MAGNO, che ha seguito passo passo l’iter procedurale. Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ricordare il compianto geometra Achille DE GAUDIO, che aveva progettato i lavori.  

 

È dal 1996, anno in cui la struttura sportiva è stata inaugurata – dichiara il Primo Cittadino – che l’impianto non veniva interessato da interventi manutentivi. Oggi, finalmente, tra mille difficoltà e con fondi ottenuti dalla devoluzione di vecchi mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti, si metterà mano al rifacimento dell’impianto di irrigazione e al manto erboso mediante piantumazione di rotoli di erba. Tanto servirà per ridare decoro e prestigio alla struttura sportiva, sede di tante competizioni agonistiche. Ho il dovere di ringraziare – conclude GERACI - la struttura comunale che ha, in maniera encomiabile, messo a frutto le sue capacità e, di questa, in particolare e con profonda commozione, il geometra Achille DE GAUDIO, recentemente scomparso, che ha redatto il progetto dei lavori.

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.542 secondi
Powered by Asmenet Calabria