CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

ASILO NIDO, ATTIVITÀ AL VIA LUNEDÌ 25

RITARDO NON DIPESO DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE. CONFERMATO SERVIZIO FONDAMENTALE PER LA COMUNITÀ

Asilo nido comunale, è tutto pronto per il nuovo anno scolastico 2017/2018. I 43 bambini potranno tornare ad essere seguiti dagli operatori delle due cooperative SINERGIE e SOLIDALE che co-gestiscono la struttura con all’Amministrazione Comunale. Le porte delle stanze colorate si apriranno il prossimo LUNEDÌ 25 SETTEMBRE.

 

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe GERACI cogliendo l’occasione per precisare che il ritardo dell’avvio del nuovo anno non è dipeso dall’Amministrazione Comunale e che, nonostante le difficoltà finanziarie e l’impegno dell’assessore alle politiche sociali Marisa CHIURCO, si è voluto confermare un servizio diventato fondamentale per tante famiglie.

 

Anche quest’anno il nido continuerà ad essere un punto di riferimento importante per i nuclei familiari dove i genitori lavorano e non possono occuparsi dei propri figli. 43 bambini verranno seguiti ogni giorno da operatori qualificati, dal personale ausiliario e dallo staff di professionisti, psicologi e pedagogisti, a supporto delle diverse attività che si svolgeranno nella struttura di via MARADEA.

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.683 secondi
Powered by Asmenet Calabria