CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

CORIGLIANO TRA I COMUNI PIÙ TRASPARENTI
ASMENET, 3 POSTO IN PROVINCIA COSENZA. GERACI: RISULTATO IMPEGNO E FORMAZIONE

Corigliano è tra i comuni più trasparenti della provincia di Cosenza. L’Amministrazione Comunale si è classificata al terzo posto del Premio TrasparEnte assegnato ogni anno dall’ASMENET Calabria.

 

A darne notizia, esprimendo soddisfazione ed orgoglio per l’importante riconoscimento che tributato all’attività della macchina comunale è il Sindaco Giuseppe GERACI.

 

Alla trasparenza di ogni atto e decisione nell’interesse esclusivo del cittadino – dichiara il Primo Cittadino – abbiamo ispirato e continuiamo ad ispirare ogni iniziativa dell’ente nella consapevolezza che essa rappresenti la vera unità di misura della reale partecipazione democratica dei cittadini al governo quotidiano della cosa pubblica e – conclude GERACI – lo stimolo più utile ed efficace per continuare a migliorare, nonostante la scarsità di risorse economiche ed umane, la capacità di risposta e di soluzione nell’offerta di servizi pubblici.

 

Giunto alla sua decima edizione, il Premio TrasparEnte è riservato alle amministrazioni comunali che hanno messo on-line, a disposizione di cittadini atti e documenti e che si sono contraddistinte per la realizzazione concreta di azioni di trasparenza amministrativa. Totalizzando punteggio di 90 su 93, sulla base di criteri disciplinati da un apposito regolamento ASMENET, il Comune di Corigliano risulta tra i primi (terzo posto) in classifica in tutta la Provincia. -

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.574 secondi
Powered by Asmenet Calabria