VOLLEY IN FINALE NAZIONALE, AUGURI SINDACO

GERACI: ORGOGLIOSI DI QUESTO TRAGUARDO. L’AUSPICIO DELL’ESECUVITO: ARRIVARE IN VETTA

La sana competizione sportiva ed i risultati importanti che nelle diverse discipline sportive vengono raggiunti dai giovani delle nostra città contribuiscono a diffondere, nel migliore dei modi, il nome e l’immagine della nostra terra oltre i confini territoriali e regionali.

È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI complimentandosi con la CORIGLIANO VOLLEY UNDER 19 MASCHILE per essere arrivata alle finali nazionali.

L’Amministrazione Comunale – aggiunge – è orgogliosa di questo traguardo ambizioso e condivide con tutta la cittadinanza l’auspicio forte di arrivare fino in vetta, conquistando il gradino più alto.

La squadra di pallavolo cittadina, in collaborazione con i ragazzi della MYMAMY RC, ha vinto 3 a 0 con la squadra CINQUEFRONDI e 3 a 1 con BISIGNANO conquistando il titolo di Campioni Regionali.

La finale nazionale con altre regioni si giocherà DALL’11 AL 14 MAGGIO A BORMIO.