NUOVO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO IN VIA CUBA

E BITUMAZIONE SU VIA TRAMONTANA GRANATA SOLLECITA CITTADINI AD ALLACCIO

Via TRAMONTANA, un nuovo impianto di sollevamento liquami sarà inserito nel pozzetto sito in via CUBA. Verrà migliorato l’impianto fognario che, nella zona GIANNONE, ha provocato alcuni disagi a causa dell’assenza di pendenza del terreno. Della stessa Via TRAMONTANA è prevista anche la bitumazione.

A darne notizia è l’assessore all’urbanistica Raffaele GRANATA cogliendo l’occasione per esortare i cittadini ad allacciarsi alla fogna non appena saranno terminati i lavori.

L’intervento, già appaltato, partirà non appena l’ENEL fornirà la corrente.

Solo dopo l’allacciamento delle utenze sarà bitumata via Tramontana. Ciò per evitare che il manto stradale venga più volte rotto per consentire ai cittadini di collegarsi alla fogna.