II Riparto Piano Azione e Coesione

Dal 18 marzo al 2 Aprile 2015 il Comune di Corigliano Calabro – Capofila del Distretto Socio-assistenziale n. 3 -, intende raccogliere opinioni e proposte dal partenariato locale per la definizione del Piano intervento servizi di cura all’infanzia (0-3 anni) e del Piano Intervento servizi di cura agli anziani non autosufficienti secondo le indicazioni contenute nelle Linee guida del II riparto approvate dal Ministero dell’Interno.

Le idee, conformi alle linee guida di cui sopra, contribuiranno all’elaborazione dei Piani intervento e dovranno pervenire al seguente indirizzo mail: servizisociali@comune.coriglianocalabro.cs.it.

L’Assessore alle Politiche Sociali
(Marisa Serafina Chiurco)

Link e documenti:

linee_guida_infanzia_ii_riparto

linee_guida_anziani_ii_riparto

Link alla pagina ministeriale dedicata

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

ACCESSO AL PORTALE

LINK ALLA MODULISTICA